GRAN FINALE PER IL GUESS NIGHT TOUR: IL FASCINO E LA SEDUZIONE FIRMATI GUESS ARRIVANO A MILANO

I Magazzini Generali ospitano il 18 dicembre 2013 la serata conclusiva 

di un viaggio indimenticabile lungo l’Italia 

#GUESSNIGHT 

Dopo il grande successo delle tappe di Roma, Salerno e Torino, si avvia alla conclusione il Guess Night Tour: quattro serate organizzate nei locali più di tendenza del Paese per il lancio italiano di Guess Night e Guess Girl Belle, le nuove, iconiche fragranze, già diventate simbolo dei protagonisti della notte. L’appuntamento per il grande party di chiusura è sabato 18 dicembre, nella vibrante atmosfera metropolitana dei Magazzini Generali, dove musica, divertimento e stile glamour si fonderanno per dar vita ad un evento imperdibile.

Imperdibile colonna sonora sella serata, i dj set, a cura di m20, di grandi star del panorama della musica da club italiana ed europea, Paolo Bolognesi e Lele Sacchi, con la straordinaria partecipazione di Ryan Crosson. Ospiti d’eccezione saranno inoltre alcuni famosi personaggi dello spettacolo e del gamour italiano.

A vivere la tappa conclusiva da vero vip sarà anche il fortunato vincitore del concorso online che ha preceduto il tour, invitando i tanti fan di Guess a raccontare con una foto o un tweet il loro modo di essere “padroni della notte”. In palio orologi e fragranze firmate Guess e un trattamento esclusivo per la serata milanese con tavolo riservato, free drinks e prodotti Guess in omaggio, che il vincitore potrà condividere con cinque amici.

Ma non è tutto! A tutti i presenti, infatti, Guess dedicherà un regalo speciale: un sachet con le due nuove fragranze, pensate per ragazze e ragazzi seducenti, che sanno divertirsi, amano essere al centro dell’attenzione e non hanno paura di osare.

Durente la serata sarà inoltre possibile condividere sui social network i propri speciali momenti, attraverso l’hashtag ufficiale #GUESSNIGHT.

Preparatevi a liberare tutto il vostro potere di seduzione, a scatenarvi sulla pista e… Che la festa abbia inizio!

I commenti sono chiusi