LUCE “FREDDA” PER IL MAKE-UP Autunno/Inverno

 Diamond Dust Collection

 DEBORAH Milano presenta la Diamond Dust Collection, il make-up Autunno/Inverno che propone una bellezza artica con colori freddi come il blu e il bianco accostati con tonalità più calde e naturali quali il beige e il rosa. L’Edizione Limitata di Deborah Milano interpreta le nuove tendenze con Diamond Dust Collection per una donna trendy e sofisticata che vuole distinguersi nelle scintillanti serate delle prossime festività di fine anno. La collezione Diamond Dust Collection si compone di polveri illuminanti per viso e décolleté, smokey eyes imprenziositi da riflessi metallici e labbra naturali leggermente perlate.

My Mascara Glitter: il mascara glitterato che rilascia sulle ciglia pailletes micro riflettenti disponibile in due colori: Gold e Silver. La composizione è in gel, arricchita da un complesso idratante oftalmologicamente testato.

Totally Shimmer, polvere illuminante: si spruzza come un profumo e è ideale per creare punti luce su viso, collo e décolleté. La sua texture è arricchita di finissime perle colorate che creano iridescenze sulla pelle per un make-up luminoso. E’ disponobile nella tonalità Golden Rose.

Shiny Pigment Eyeshadow: ombretto in polvere con texture setosa e vellutata da sfumare sia con il pennello che con spugnetta. Formula arricchita con perle micro riflettenti disponibile in tre tonalità: Warm White, Golden Rose e Blue.

Glossissimo: per labbra luminose, morbide e vellutate, è un gloss idratante e ultrabrillante che svolge un’azione anche antiossidante, formando un film morbido e continuo che crea una barriera protettiva dalle radiazioni solari. E’ disponibile in tre nuance perlate e ultra luminose: Bright Diamond, Ballet Rose e Golden Champagne.

I commenti sono chiusi